AgrieTour, il Salone nazionale dell’agriturismo e dell’agricoltura multifunzionale di Arezza, torna con la diciannovesima edizione dal 16 al 17 novembre. Non lo farà «live», come in epoca pre-Covid, ma l’evento promosso da Arezzo Fiere e Congressi sarà un contenitore on line all’interno del quale si svilupperanno vari eventi, primo su tutti il ritorno della borsa dell’agriturismo.

Il workshop con gli operatori del settore da tutto il mondo tornerà infatti in modalità online con collegamenti con numerosi mercati, pronti per riprendere quel confronto tra domanda e offerta che da sempre caratterizza AgrieTour, l’unico borsino agrituristico al mondo.

AgrieTour si ripropone online con gli appuntamenti più importanti, a partire dal workshop b2b, con l’incontro tra domanda internazionale e offerta. Come ogni anno saranno a disposizione delle imprese italiane i migliori tour operator internazionali e nazionali del settore selezionati dalla fiera.

Torneranno poi i master formativi per gli operatori del settore che quest’anno saranno un vero e proprio “worklab”, dei laboratori incubatori non solo di informazioni, ma anche di idee e confronto per il miglioramento dell’offerta futura.

Su www.agrietour.it le indicazioni per partecipare e il programma dettagliato delle giornate.