Cermag ed Eurocardan uniti dalla qualità

Cermag EurocardanIl 15 settembre scorso è stata rinnovata la collaborazione commerciale fra Cermag ed Eurocardan, due aziende italiane che hanno fatto del made in Italy e della qualità a esso legata, il cavallo di battaglia in un settore dove si registra un’elevata concorrenza e l’ingresso sul mercato di prodotti esteri a basso costo ma spesso di ridotta affidabilità.

Cermag dal 1989 fornisce ai propri clienti ricambi per macchine agricole di alta qualità, quasi totalmente prodotti in Italia, al fine di garantire quell’affidabilità che per gli operatori agrari è un valore aggiunto al loro prezioso lavoro. Per Cermag è sostanziale e di primaria importanza la scelta di ricambi di qualità e affidabilità, parti che vengono severamente selezionate e testate al fine di fornire un servizio qualitativo totale al cliente, unito all’ottimizzazione delle spedizioni e alla recente espansione del magazzino automatico che permettono all’azienda tempi estremamente ridotti di consegna in tutta Italia.

Questi valori vengono messi anche nella ricerca dei fornitori migliori per creare sinergie autentiche come quella sviluppata con Eurocardan, che dal 1982 produce trasmissioni cardaniche di elevata e riconosciuta qualità. I prodotti Eurocardan si contraddistinguono per l’elevato grado di affidabilità ottenuto attraverso sistemi di progettazione e produzione tecnologicamente avanzati e completamente italiani, mirati a una continua evoluzione nella ricerca di materiali e tecnologie innovative per ottenere prodotti contrassegnati da uno standard elevato, come la serie Plus oggi disponibile anche con categoria 12 e 14 per applicazioni su macchine agricole caratterizzate da potenze superiori a 250 CV e dotate di attrezzature con elevati assorbimenti di potenza.

I cardani della serie Plus presentano forcelle rinforzate, crociere a doppio ingrassaggio con sistema centralizzato, tubi temprati e protezioni in grafite per una eccezionale resistenza al calore. Proprio per queste caratteristiche che li pongono come top di gamma nel mercato per prestazioni, qualità e affidabilità, entrano a far parte del catalogo Cermag, a firma di un connubio trentennale, basato sugli stessi valori e su una vision di crescita mirata a un sempre migliore rapporto col cliente.

Ulteriori informazioni: