Caeb International compie 40 anni

Quarant’anni di lavoro, di impegno, di ricerca, di rischio, di passione e di risultati. Con queste parole Roberto Sargiani Ceo di Caeb International ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno permesso di raggiungere l’importante traguardo e contribuito alla crescita aziendale e in particolar modo il suo fondatore Guido Rota.

La storia di Caeb International incomincia quando Guido Rota, il suo fondatore, molto tempo fa iniziò a progettare i Minicargo, carrelli motorizzabili destinati ad alleviare la fatica degli agricoltori e degli allevatori bergamaschi facilitandoli nel trasporto di legname, fieno e altri materiali.

Negli anni la gamma dei prodotti offerti si è notevolmente ampliata, rispondendo alle esigenze di un mercato di riferimento divenuto in breve tempo nazionale e, successivamente, internazionale. Le macchine Caeb International vengono interamente realizzate presso il sito produttivo di Petosino di Sorisole (Bergamo), con i migliori materiali e una grande cura nell’assemblaggio, così da garantire ai clienti la qualità di prodotti made in Italy che assicurino la massima durabilità nel tempo. In questo speciale anniversario Sargiani ha voluto allo stesso ringraziare clienti, consulenti e fornitori.