Anche Fruit Logistica si arrende al Covid

fruit logistica

La «Special Edition» di Fruit Logistica, il grande Salone internazionale tedesco dedicato al mondo dell’ortofrutta, in programma dal 18 al 20 maggio non si svolgerà: «A causa del perdurare della pandemia di coronavirus in Europa e nel resto del mondo, ci troviamo costretti a cancellare la Special Edition nonostante il desiderio del settore per un evento dal vivo fosse molto forte» si legge sul sito della Fiera di Berlino.

«Al momento le prospettive per viaggi d’affari a Berlino e per grandi eventi dal vivo sono troppo esigue. Con questa decisione vogliamo quindi salvaguardare i nostri clienti dal punto di vista della loro salute e del loro investimento».

«L’edizione speciale si sarebbe dovuta svolgere a maggio, diversamente dalle solite date di febbraio, ed era stata concepita per far fronte alle principali incertezze dovute allo scenario pandemico e per salvaguardare i clienti in termini di salute e di investimento. Oltre 600 aziende europee e internazionali avevano fornito la propria adesione» spiega la Messe Berlin.

Il prossimo appuntamento per partecipare a Fruit Logistica è sempre a Berlino dal 9 all’11 febbraio 2022.