Deliveri Cow, l’e-commerce per la zootecnia

Proseguendo la lunga tradizione di 80 anni di servizio e vendita agli allevatori italiani, l’azienda Bellucci Orlando e C. di Modena presenta ora il nuovo servizio «Deliveri Cow», l’e-commerce di prodotti accessori e di consumo per la zootecnia.
Questo servizio mette a disposizione degli utenti anche tanti prodotti originali e convenienti per animali domestici, come cani, gatti, roditori, pollame e uccelli.

L’azienda, nel mantenere l’attenzione a qualità e sicurezza, alla commercializzazione dei prodotti a marchio GEA Farm Technologies (che prosegue esclusivamente tramite i centri autorizzati di zona) ha deciso di affiancare il nuovo servizio di vendita on-line per poter offrire una gamma ancora più vasta di prodotti utili, non solo per la stalla ma anche per il lavoro, per la casa e gli animali da compagnia.

È possibile scegliere e acquistare a prezzi convenienti i prodotti più adatti alle proprie esigenze e riceverli direttamente in azienda o a casa, con pochi e semplici click collegandosi al sito www.bellucci.it/shop