I nuovi riproduttori italiani dell’Anarb

L’Anarb, l’Associazione nazionale allevatori razza Bruna, ha recentemente messo a disposizione degli allevatori i nuovi riproduttori italiani. Si tratta di quattro torelli che hanno terminato il performance test presso il Centro genetico dell’Associazione: due di proprietà Polar e due di proprietà Superbrown. Ecco di seguito in breve le loro caratteristiche.

Barros (Barca x Superstar) è il migliore figlio di Barca distribuito in Italia e il primo distribuito da un Centro italiano, ha tutti i numeri per poter emergere, ha ottimi indici produttivi, morfologici e funzionali. È un toro KBB A2A2.
Orman, il primo figlio di O Malley in distribuzione, ha per madre Josephin una figlia di Asgard, molto produttiva e longeva. Orman eccelle in produzione, funzionalità & fitness e mungibilità. È un toro KBB A2A2.
Niamal, figlio di Namur, promette produzioni di spicco e animali funzionali. È un toro KAB A2A2. La madre, una figlia di Arrow, ha al suo attivo una lattazione oltre i 125 quintali.
Sudoku, primo figlio di Silk in distribuzione, ha indici produttivi molto buoni e indici funzionali eccellenti. Ha per madre una figlia di Payssli valutata MB87 – MB88 alla mammella. È un toro KBB A2A2.