Eima 2021 chiama, New Holland Agriculture risponde

New Holland logoNew Holland Agriculture sarà ufficialmente presente a Eima International 2021, il più importante appuntamento fieristico italiano dedicato alla meccanizzazione agricola, organizzato da FederUnacoma e in programma a Bologna dal 19 al 23 ottobre prossimo.

Il brand di CNH parteciperà a Eima non solo per mettere in mostra la propria gamma completa e ampiamente rinnovata, ma anche come segnale di stimolo e fiducia nei confronti dell’agricoltura italiana. Quella di New Holland si delinea come una partecipazione in grande stile, dato che lo stand gialloblu, completamente rinnovato e situato nel padiglione 16, si svilupperà su ben 3.000 metri quadrati e sarà ricco di novità dedicate a tutti i settori agricoli, a conferma della propria vocazione multispecialistica e della gamma più completa disponibile sul mercato.

L’offerta di New Holland sarà organizzata in aree tematiche e prevederà l’esposizione dei modelli di punta del brand, con alcune importanti novità, nel pieno rispetto delle norme
anti Covid-19. Inoltre, New Holland ha appositamente predisposto una proposta di allettanti offerte e promozioni adatte a ogni esigenza e che potranno essere scoperte in fiera.

«Essere presenti a Eima – ha dichiarato Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture – è per noi un momento imprescindibile di dialogo e confronto con il comparto agricolo. Gli agricoltori italiani si meritano questo importante appuntamento, con la possibilità di vedere e toccare, finalmente dal vivo, tutte le grandi novità che New Holland, marchio con profonde e solide radici italiane, ha preparato per rendere il loro lavoro sempre più facile, produttivo e sostenibile».