New Holland Italia, nuovo incarico per Emanuele Paganelli

Con un comunicato del 18 maggio scorso New Holland Italia ha annunciato la nomina, a far data dal 1° giugno prossimo,  di Emanuele Paganelli a Responsabile marketing & communication.

Paganelli, 49 anni, è entrato in Cnh nel 1995 maturando 25 anni di esperienza in ambito service, commerciale e ricambi. E’ approdato nel team New Holland Italia nel 2003 ricoprendo il ruolo di Marketing tractor product specialist e, recentemente ha assunto la funzione di coordinatore del marketing del segmento trattori.

Paganelli succede a Francesco Zazzetta che ha assunto l’incarico di Business director di New Holland per il mercato spagnolo.

Con la stessa nota la società ha comunicato inoltre la nomina di Francesco Arnesano a Responsabile Service. Arnesano 41 anni è entrato nel team New Holland nel 2002, dapprima a Jesi, con incarichi legati alla qualità e supporto alla progettazione e, dal 2005, a Modena con diversi incarichi di product support e service per le macchine da raccolta. Successivamente ha ricoperto il ruolo di service area manager per il centro-nord Italia.

Arnesano succede a Leonardo Sabato che ha assunto un altro incarico all’interno del gruppo Cnh Industrial.

“Con una profonda esperienza maturata in New Holland e con una grande conoscenza della specificità del panorama agricolo italiano e, nondimeno, dei concessionari e delle officine – ha dichiarato Andrea Leonardi, Business director di New Holland Italia– Emanuele e Francesco sono la scelta perfetta per rinnovare il nostro team, in un momento particolare in cui c’è bisogno di figure solide e professionali come loro”.