Lely Vector, la nuova versione disponibile dal 29 novembre

Lely Vector, il sistema di alimentazione automatica per gli allevamenti di bovini da latte e da carne, è ulteriormente migliorato nella nuova versione, che risponde ad un maggior benessere animale , ulteriore affidabilità e durata tempo, e grande facilità di manutenzione.

Lely Vector

Il nuovo posizionamento dei coltelli e la velocità costante della coclea fanno sì che la razione sia meglio miscelata e più bilanciata. Ciò aumenta l’assunzione  da parte della mandria e riduce, al contempo, la possibilità di selezionare l’alimento.

L’acciaio inossidabile con cui sono realizzate la vasca e la coclea le rende massimamente resistenti e durevoli nel tempo.

È innovativo il nuovo sistema di protezione,  zincato a caldo e completamente ridisegnato per aumentare la sicurezza e ridurre il rischio di danneggiamento.

Anche l’unità mobile (MFR) è implementata, sia nella resistenza alle diverse condizioni climatiche e alle varie tipologie di alimento, sia nel design che che consente ora un facile accesso alla guida e ai componenti elettrici,  per semplificare le operazioni di una manutenzione preventiva da parte dell’allevatore.