Hoover Crab

hoover crabHoover Crab è un potente aspiratore semovente per la pulizia di residui colturali e di foglie, ideato per la IV gamma.

È dotato di una barra di taglio traslante lateralmente e di un posto di guida posizionato il più avanti possibile, per avere il pieno controllo della barra di taglio e di 4 ruote sterzanti.

Il sistema di avanzamento consente all’operatore di regolare l’impostazione di una specifica velocità costante. Hoover Crab è dotato di un cassone porta scarto maggiorato, che può essere alzato fino ad un’altezza di 200 cm (da terra fino alla base del contenitore), al fine di essere ribaltato e aperto per lo scarico dei residui colturali. Grazie a questo sistema di sollevamento, il prodotto può essere scaricato direttamente su un rimorchio. Oltre al kit pulisci-filtro automatico e la barra di taglio traslante, Hoover Crab è disponibile anche con la nuova cabina per l’operatore con aria condizionata.

La nuova barra di taglio traslante lateralmente e le ruote sterzanti permettono di lavorare facilmente anche su serre e spazi difficili e con dimensioni ridotte. Il cassone porta scarto è molto capiente e consente di scaricare il prodotto direttamente su un rimorchio.

Area espositiva: D7 – 045

Macfrut medaglia d'oro

Hortech

www.hortech.it

Logo Hortec