Due nuove importanti nomine alla tedesca DLG

La tedesca DLG ha recentemente confermato le nomine di Lothar Hövelmann a ceo di DLG e.V. (Società Agricola Tedesca) e di Freya von Czettritz a ceo di DLG-Holding.

Lothar Hövelmann succede al Reinhard Grandke, che all’inizio dell’anno ha annunciato la sua decisione di lasciare la DLG per seguire nuove sfide e progetti professionali. Freya von Czettritz sarà responsabile delle attività commerciali della DLG.

«Con le nomine di Lothar Hövelmann e Freya von Czettritz -ha dichiarato Hubertus Paetow, presidente di DLG– abbiamo creato un eccellente team che non solo garantirà la continuità del lavoro di DLG insieme al presidente di DLG e al Consiglio di Amministrazione, ma darà anche forma al futuro»

Lothar Hövelmann, oltre alle sue responsabilità come ceo di DLG e.V., continuerà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato del Centro di Competenza Agricoltura di DLG. Nel suo nuovo ruolo, Freya v. Czettritz è responsabile delle attività di fiere ed eventi nazionali e internazionali della DLG Holding, nonché delle attività di test.