Irrigazione di precisione per le colture estensive

La Regione Veneto, nell’ambito della misura 2 del Psr, «Servizi di consulenza, di sostituzione e di assistenza ala gestione delle aziende agricole» organizza nei giorni di giovedì 8 e giovedì 22 luglio un corso della durata di 8 ore sul tema «Irrigazione di precisione per le colture estensive».

Il corso viene erogato in modalità online con accesso riservato su piattaforma Zoom (Formazione a distanza) nel pomeriggio dell’8 luglio (4 ore) e nella mattina del 22 luglio (4 ore). Al termine della seconda giornata di corso vi sarà una sessione extra-time che comprende la compilazione di un test di apprendimento per il rilascio dell’attestato di frequenza con profitto.

L’iniziativa si rivolge a tecnici e consulenti che operano o intendono operare nel campo della consulenza alle imprese del settore primario.

La partecipazione all’incontro formativo è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria secondo le modalità indicate di seguito. Il seminario si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Prima dell’avvio del corso, a ciascun corsista verrà comunicato tramite mail il link per accedere all’aula virtuale di Zoom.
L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente attraverso la piattaforma www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/

Le iscrizioni si chiudono 5 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Per informazioni: https://www.venetoagricoltura.org/evento/irrigazione-di-precisione-nelle-colture-estensive-corso-online/