Fiera del Madonnino 2021A distanza di oltre due anni dall’ultima edizione, quella del 2019, torna a Grosseto dal 10 al 12 settembre la Fiera del Madonnino, la più importante manifestazione toscana dedicata all’agricoltura. Nata come «fiera di primavera», GrossetoFiere ha deciso di organizzare una sorta di anteprima a settembre,in attesa dell’edizione ufficiale nel 2022.

Il progetto prevede l’organizzazione di un grande evento all’aria aperta legato alla ruralità, affiancando alla Fiera del Madonnino il Game Fair, l’altra grande manifestazione di GrossetoFiere. La Fiera del Madonnino e il Game Fair, che promuove il mondo venatorio e gli sport che si praticano all’aria aperta, hanno molteplici punti in comune e il Centro Fiere per la sua particolare localizzazione ha ampi spazi aperti ideali per organizzare in sicurezza le due fiere in contemporanea. La Fiera del Madonnino ospiterà i tradizionali settori: macchine e macchinari per l’agricoltura (con lo spazio per l’usato), zootecnia, vivaismo, agroalimentare.

Il Centro fieristico si trova in località Madonnino – nella frazione di Braccagni, a circa 8 km della città di Grosseto – a fianco della Superstrada SS1 – E80, immediatamente raggiungibile dall’uscita “Braccagni Fiera”.
Con un biglietto da 5 euro sarà possibile visitare entrambe le fiere: Game Fair Italia e Fiera del Madonnino.

Per ulteriori informazioni: Segreteria organizzativa: GrossetoFiere – tel. 0564.410979 – info@grossetofiere.it – www.fieradelmadonnino.it