Enoliexpo si svolgerà alla Fiera del Levante di Bari dal 10 al 12 marzo. La Rassegna di macchinari, tecnologie e servizi per la produzione di olio e vino torna così nel capoluogo pugliese dopo due anni di stop forzato.
Sarà l’unica nel Centro-Sud per la viticoltura e l’enologia e per l’olivicoltura e il settore oleario.

L’obiettivo centrale di EnoliExpo sarà quello mettere nelle condizioni le aziende di conoscere le innovazioni presenti oggi sul mercato attraverso un’ampia rassegna espositiva che copre la lavorazione in campo, in cantina e in frantoio e di confrontarsi con ricercatori, associazioni di categoria, istituzioni ed esperti di marketing e finanza per intercettare al meglio il sostegno e programmare gli interventi per aumentare qualità, sostenibilità e competitività.

È confermata la collaborazione con FederUnacoma, la Federazione dei costruttori italiani di macchine agricole, garanzia dell’alta qualità della manifestazione.

Completano l’offerta per l’attivita? agricola vivai e produttori di attrezzature e innovativi servizi per la gestione agronomica di oliveti e vigneti, mentre per il fine linea si evidenzia la presenza di importanti aziende di imbottigliamento, tappatura, etichettatura, imballaggio e packaging.

Per tutte le informazioni: www.enoliexpo.com