Dal 23 e 24 novembre 2020 si terrà B/Open, la manifestazione di Veronafiere dedicata al food biologico certificato e al natural self-care ed esclusivamente B2B.

La formula della manifestazione prevede due giorni che affiancheranno alle sezioni espositive diverse opportunità di formazione, confronto e aggiornamento costruite attraverso la collaborazione con i principali enti certificatori italiani, le istituzioni e i maggiori protagonisti del settore.

La prima edizione di B/Open si terrà in contemporanea a Wine2Wine Exhibition&Forum, il tradizionale appuntamento annuale dedicato al mondo del vino, al fine di creare nuove sinergie tra due settori che condividono un pubblico di operatori specializzati nel comparto dell’agroalimentare e medesimi trend di crescita di consumi.

A B/Open sono in programma webinar, trasmessi in diretta, curati da professionisti del settore su temi quali l’analisi del trend del biologico durante il Covid, blockchain e tracciabilità, strumenti finanziari, bond locali e microcredito a supporto del settore, export e schemi di certificazione nei principali Paesi UE ed extra UE.

Per informazioni: www.b-opentrade.com