Gestione del verde ok con macchine Pellenc

A sinistra il tagliasiepi Helion 3, a destra la zappatrice-sarchiatrice Cultivion Alpha

Da 40 anni il Gruppo Pellenc, azienda francese con un fatturato di 306 milioni di euro, offre una gamma completa di macchine e attrezzature per la gestione e la manutenzione di spazi e aree verdi, la viticoltura, l’olivicoltura e l’arboricoltura.

Potatura semplificata con Helion 3

Con la creazione di Helion 3, Pellenc offre allo specialista del settore paesaggistico un tagliasiepi robusto e versatile, con 3 lamine intercambiabili, caratterizzato da capacità di taglio e precisione. Il tutto in totale sicurezza, grazie a una tripla protezione rinforzata: sistema antibloccaggio, arresto antirimbalzo e protezione lamina.

Il comfort dell’utilizzatore è assicurato dal peso di soli 3,5 kg, dal connettore rapido, da un’impugnatura ergonomica e da un selettore a 4 velocità. Inoltre, grazie alla batteria ULiB 750, Helion 3 consente un’intera giornata di autonomia di lavoro.

È efficace sia nella potatura di siepi sia nella finitura ed è adatto a qualsiasi tipo di lavoro e condizione climatica.

Per diserbare e aerare il terreno c’è Cultivion Alpha

La zappatrice-sarchiatrice a batteria integrata Cultivion Alpha è l’utensile indicato per lavori di diserbo meccanico, di aerazione del terreno e zappatura.

I suoi 885 colpi di zappa al minuto garantiscono una grande manovrabilità e un reale guadagno in termini di comfort e tempo per gli utilizzatori. Si adatta a tutte le applicazioni grazie ai 4 tipi di lame di cui dispone e alle 9 inclinazioni possibili.

La cinghia elastica di trasporto e l’autonomia estesa di utilizzo fanno di questa macchina l’utensile indispensabile per orticoltori, viticoltori, giardinieri o paesaggisti. Una vera alternativa sostenibile ai diserbanti chimici.

La gamma Alpha di Pellenc è completata da un tagliaerba Excelion Alpha e un tagliasiepi ad asta Helion Alpha.

Ulteriori informazioni