Dopo la recente comunicazione del termine dello storico rapporto, durato oltre 65 anni, tra Monosem e l’importatore di macchine agricole veronese Benati, è giunta la conferma della nuova organizzazione distributiva in Italia per il costruttore francese.

I prodotti e le soluzioni per la semina di precisione Monosem verranno distribuiti in esclusiva dai concessionari John Deere per il mercato Italia.
Nella nota diffusa dal costruttore transalpino, Monosem afferma: «Questo nuovo capitolo rappresenta un significativo passo avanti nello sviluppo del marchio in Italia e apre nuove opportunità di crescita grazie alla complementarità delle competenze, dei prodotti e delle Soluzioni per Agricoltura di Precisione di Monosem e John Deere».
Monosem, costruttore francese con sede a Largeasse, presente in 50 Paesi del mondo con oltre 350 dipendenti, è un marchio interamente controllato da John Deere dal 2016.



