Cifo al Vinitaly per fare il punto su vite e cambiamenti climatici

Anche quest’anno, Cifo sarà presente al Vinitaly, fiera internazionale tra le più conosciute e amate, che animerà Verona a partire da domenica 2 aprile e fino a mercoledì 5 aprile prossimo.
L’intervento di Cifo si colloca nell’ambito del protocollo di intesa siglato con Confagricoltura, con l’obiettivo di offrire alle aziende vitivinicole dei momenti di formazione finalizzati a supportarle nella loro sempre più complessa attività, illustrando soluzioni innovative e sostenibili di coltivazione.
I rappresentanti di Cifo saranno dunque presenti con un loro spazio dedicato nello stand di Confagricoltura (PAD. D stand G-H-I) per confrontarsi con i produttori, e inoltre condurranno due specifici incontri dedicati alle aziende, su temi di grande interesse:
Lunedì 3 aprile, alle ore 15,30, ci sarà il primo evento formativo: “Come aiutare la vite a sopportare il cambiamento climatico”, mentre mercoledì 5 aprile, a partire dalle 16, si svolgerà l’incontro dedicato a “Come fare servizio tecnico per vigneti sempre più esigenti”.
Da anni ci confrontiamo con le necessità delle aziende produttrici di vino e, grazie alla nostra specializzazione in prodotti per la nutrizione vegetale e biostimolanti, studiamo dei protocolli mirati per aiutarle a raggiungere i propri obiettivi – spiega Massimo Andreotti, Sales Support Cifo – il Vinitaly per questo è per noi un appuntamento imprescindibile e un prezioso momento di confronto con il mondo del Vino”.