Netafim Italia ha acquisito la società Bragaglia

Netafilm logoIl 7 novembre scorso Netafim Italia ha finalizzato l’acquisizione della totalità delle quote societarie di Bragaglia, società bolognese leader nella progettazione e installazione di impianti di irrigazione.

Netafim Italia, leader nella commercializzazione di impianti di irrigazione di precisione, ha unito le forze con Bragaglia per proporre un’offerta di impianti di irrigazione sempre più innovativi e aderenti alle necessità delle aziende agricole italiane.

«Siamo felici di poter contribuire alla crescita di Bragaglia – ha commentato Stefano Ballerini, Country Manager di Netafim Italia e Bragaglia – e di continuare il prezioso lavoro svolto dalla famiglia Baiesi. L’unione tra Netafim Italia e Bragaglia rappresenta l’espressione della nostra strategia di approccio al mercato basata sulla centralità del rivenditore, quale partner imprescindibile per soddisfare le necessità degli agricoltori italiani e dei professionisti del verde».

«La decennale partnership con Netafim Italia – ha dichiarato Marina Baiesi, Business Manager di Bragaglia – ci ha permesso di progettare e realizzare impianti di irrigazione in Emilia-Romagna e zone limitrofe. La nostra struttura e il nostro know-how da impiantista unite al marchio e all’organizzazione di Netafim Italia, renderanno la nostra realtà il punto di riferimento per la realizzazione di progetti di irrigazione innovativi».
Dopo l’acquisizione le società manterranno le sedi legali attuali; tale localizzazione garantirà vantaggiose sinergie a beneficio di entrambe le aziende.