[informazione pubblicitaria]
Sergio Bassan, concessionario John Deere per Veneto, Friuli Venezia Giulia e provincia di Ferrara, ha costruito e consolidato negli anni un’ottima reputazione, garantendo professionalità, correttezza, qualità del servizio e costante innovazione, divenendo il principale punto di riferimento per i professionisti dell’agricoltura. La crescita sostenuta dai progressivi investimenti ha permesso di sviluppare una spiccata specializzazione nel settore delle macchine da raccolta.
A disposizione di contoterzisti ed aziende agricole, presso la nuova sede di Costabissara (Vicenza) è stato creato il «Bassan Space», un padiglione dedicato esclusivamente alle macchine da raccolta.
È possibile visionare in un unico luogo i modelli di trincia 9900 e 9600 con il nuovo motore John Deere da 18.0 lt di cilindrata, le mietitrebbiatrici JD serie S e T, e, in esclusiva per l’Italia, la nuova X9, con l’incredibile produttività di oltre 100 t/h. La particolarità dell’allestimento permette di toccare con mano gli organi interni delle macchine, comodamente posizionati al centro del salone. A completamento della gamma accessori si trovano anche le piattaforme di taglio per grano/soia, foraggi e mais.
Oggi le finestre temporali di lavorazione sono sempre più strette e le tecnologie devono essere in perfetta efficienza per garantire successo nella stagione di raccolta. Per questo la Sergio Bassan dispone di team altamente specializzati per le macchine da raccolta, presenti nelle 9 sedi. Expert-Check invernale, manutenzione, riparazioni, ricambi originali, interventi in campo: 14 dei 78 tecnici totali sono costantemente aggiornati su mietitrebbie, trince e rotopresse John Deere.
Negli ultimi anni in tutto il mondo è sorta l’esigenza di raccogliere dati e informazioni dal campo. John Deere da sempre all’avanguardia nei sistemi di agricoltura di precisione, fornisce soluzioni integrate e semplici da utilizzare. La Sergio Bassan mette a disposizione ben 6 specialisti delle guide satellitari e relative applicazioni, oltre che in sistemi di connessione operatrice-trattore, nell’ottica di ottimizzare la produttività e di ridurre i costi di manutenzione.
Prova in campo della mietitrebbia John Deere X9 1100
Scarica l’articolo pubblicato su MAD – Macchine Agricole Domani n. 12-2021