Leimay e Permit le specialità Scam per la campagna 2020

Scam logoIl catalogo prodotti Scam 2020, rinnovato nella grafica e nei contenuti, vede nell’offerta integrata (nutrizione e protezione) i suoi punti di forza. Nella campagna 2020 saranno sicuramente protagonisti Permit e Leimay, i 2 prodotti, a base di principi attivi di proprietà di Nissan Chemical, di cui l’azienda nel corso degli anni ha gestito gli aspetti di sviluppo e di estensioni di registrazione.

Leimay, è un prodotto a base di amisulbrom molecola appartenente al gruppo dei Qii (Quinone-inside-inhibitors) ad azione antiperonosporica; grazie alle specifiche caratteristiche, amisulbrom si è presentato nell’articolato panorama degli antiperonosporici endoterapici con innumerevoli vantaggi, che ne hanno consentito l’inserimento in importanti disciplinari di produzione di cantine vitivinicole e industrie agroalimentari.

Permit è un erbicida a base di halosulfuron-metile, molto selettivo per il diserbo di ciperacee e alismatacee, nella specifica formulazione in microgranuli idrodispersibili, che agisce sulle malerbe nei primi stadi di sviluppo e in attiva crescita, diventando imprescindibile nei programmi di coltivazione di mais e riso

Scam precisa alla propria clientela che per la campagna 2020, con riferimento al comunicato pubblicato nei giorni scorsi circa un’esclusiva distributiva di Gowan Italia per la campagna in corso, continuerà ad assicurare la regolare fornitura dei due  prodotti Permit  e Leimay. La struttura tecnica e commerciale dedicata di Scam sul territorio rimane a disposizione per qualunque esigenza.

 

Articolo pubblicato su L’Informatore Agrario n. 16/2020