Informazione pubblicitaria
Leader mondiale nel campo delle attrezzature per la gestione del verde, Andreas Stihl è innovativa anche nel settore dell’apprendimento: per questo ha messo a punto un ambiente virtuale avanzato è possibile simulare l’uso di una vera motosega a motore.
Presso lo stand B/4, pad. 20 di Agrilevante, il visitatore potrà entrare nella cabina virtuale Stihl e provare l’emozione di accendere ed utilizzare una motosega originale grazie all’esclusivo MS Stihl simulator software.
Basterà impugnare la motosega presente in cabina, dotata di uno specifico adattatore che comunica col software, ed indossare il visore Stihl per trovarsi immersi nell’ambiente virtuale di una foresta, dove cimentarsi nelle varie operazioni di taglio.
Presso lo stand sarà inoltre possibile conoscere tutte le attrezzature innovative della Casa Tedesca, come ad esempio la nuova Stihl MS500i, prima motosega professionale sul mercato ad essere dotata di sistema di controllo elettronico dell’iniezione, che si rivolge a realtà specializzate nella cura e gestione del verde e del bosco.