Le prove dinamiche in campo a RIVE 2025

La viticoltura del futuro protagonista a Dynamic Rive.

Un ricco programma di prove dinamiche in campo: la terza edizione di Dynamic Rive, organizzata da Pordenone Fiere in collaborazione con Edizioni l’Informatore Agrario, vedrà protagonisti i robot autonomi per vigneto.

Due appuntamenti fissi, in ognuna delle tre giornate di fiera, durante i quali poter osservare i robot all’opera: si muoveranno tra i filari di un vigneto artificiale, allestito appositamente, con la presentazione dei giornalisti di Edizioni L’Informatore Agrario e il commento tecnico dei rappresentanti delle aziende coinvolte.

Un’occasione importante per vedere in movimento le più importanti soluzioni presenti sul mercato e per avere un’anticipazione su quella che sarà la viticoltura del futuro.

 

Le prove

Robot autonomi progettati per :

  • soddisfare le esigenze della viticoltura moderna;
  • garantire sostenibilità, efficienza e cura delle viti;
  • ottimizzare i flussi di lavoro operativi

 

Quando e dove

Area esterna padiglione 6
5-6-7 NOVEMBRE: alle ore 11.30 e alle ore 14.30

 

Iscriviti all’evento >