Le novità New Holland in tour per l’Italia

New Holland girerà l’Italia nel mese di maggio con un grande evento itinerante di 8 tappe da Sud a Nord, per presentare le sue novità e per incontrare gli agricoltori in un momento distensivo e di festa.
Nell’anno della sponsorizzazione ufficiale del Giro d’Italia da parte di New Holland, che seguirà l’itinerario della 105ª edizione della celebre competizione ciclistica, il brand girerà la Penisola con degli eventi dimostrativi destinati ai professionisti del settore che toccheranno 8 tra le aree oggetto delle tappe del Giro.

Un tour importante che partirà dalla Sicilia il 12 maggio, per risalire la penisola attraverso Basilicata, Abruzzo, Marche, Emilia-Romagna, Piemonte, per terminare, quindi, in Veneto il 29 maggio.
Il T7 HD con PLM Intelligence, il T5.140 Dynamic Command™ con la «maglia rosa» del Giro d’Italia, il T6 Methane Power, primo trattore alimentato a metano di serie al mondo, la nuova Pro-Belt, i nuovi trattori specializzati e tanto altro, aspettano i professionisti dell’agricoltura per un evento imperdibile.

«Siamo davvero orgogliosi di presentare questo evento itinerante; – ha affermato Andrea Leonardi, Business Director New Holland Italia – dopo un lungo periodo di restrizioni e negatività dovute alla pandemia. Con questo demo tour, a fianco dei leader del ciclismo, vogliamo portare una sferzata di novità e serenità in tutta la Penisola. Sappiamo che i tempi difficili non sono finiti, ma siamo pronti per continuare a essere un riferimento a fianco degli agricoltori».

Sul sito New Holland ( https://agriculture.newholland.com/eu/it-it) saranno disponibili tutte le informazioni e i dettagli delle singole tappe.
L’evento è riservato ai professionisti del settore, non è necessario preregistrarsi, ma è gradita la conferma di partecipazione al proprio concessionario.