riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Attualita'
La news Elenco delle news Home page
Zootecnia: il Governo vara il decreto per il riordino

Via libera alla riorganizzazione del settore zootecnico e in particolare alle regole della riproduzione animale. L'approvazione allo schema di decreto legislativo è arrivata dal Consiglio dei ministri, come fa sapere il ministro Martina. 
«Continuiamo a lavorare per rafforzare la zootecnia italiana» ha detto il ministro. «Il miglioramento genetico, attività cardine del sistema allevatori, è un investimento strategico di lungo periodo, con effetti per tutta la filiera produttiva. Viene assicurata la produzione di latte, carne e derivati con i più elevati standard di sicurezza e qualità, valorizzando la biodiversità delle nostre produzioni zootecniche». 
Il provvedimento, secondo quanto si apprende, garantirà un adeguamento delle normativa alla disciplina comunitaria, la liberalizzazione dei servizi legati al miglioramento genetico animale, la semplificazione dei modelli organizzativi e la riorganizzazione e la valorizzazione delle banche dati raccolte negli allevamenti zootecnici italiani.

L'Informatore Agrario
Il settimanale tecnico ed economico di agricoltura professionale

 
 
Banca Dati Online Conosci la Banca Dati Articoli Online?
... scopri la notevole mole di contenuti digitali utili per la tua professione o la tua passione

esplora la banca dati online

la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati