riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Attualita'
La news Elenco delle news Home page
Intervista esclusiva a Maurizio Martina

Oggi pomeriggio abbiamo incontrato il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina. Un’ora abbondante di chiacchierata in cui il ministro è apparso diretto ed estremamente chiaro. Un cambio di stile per la verità iniziato già qualche ministro fa con le dovute eccezioni) rispetto al politichese tipico a cui eravamo abituati. Ha parlato di pac, ogm, internazionalizzazione, crisi di mercato, provvedimento Terrevive e Campolibero. Ma anche di Agea, Ismea, Inea e Isa. Tutte le dichiarazioni saranno disponibili sull’articolo di apertura del prossimo numero de L’Informatore Agrario.

 
Il digestato sarà fertilizzante
Durante l’intervista in esclusiva a L’Informatore Agrario il ministro per le politiche agricole Maurizio Martina ha preannunciato che il provvedimento studiato di concerto con il ministero dell’ambiente per qualificare il digestato a tutti gli effetti come fertilizzante è pronto e concordato A breve l’approvazione. Leggi l’intervista sul prossimo numero de L’Informatore Agrario per avere i dettagli.

 
Martina: l’Italia non ha bisogno degli ogm
Il ministro per le politiche agricole Maurizio Martina spiega a L’Informatore Agrario di non aver nessun pregiudizio ideologico contro gli ogm, ma di partire da una valutazione economica. A suo avviso la distintività dell’agricoltura italiana va preservata “sarà una strada lunga ma alla fine il vantaggio economico di questa scelta arriverà”. Altre dichiarazioni del ministro sul tema ogm potrai leggerle nell’intervista esclusiva sul prossimo numero de L’Informatore Agrario.

L'Informatore Agrario
Il settimanale tecnico ed economico di agricoltura professionale

 
 
Banca Dati Online Conosci la Banca Dati Articoli Online?
... scopri la notevole mole di contenuti digitali utili per la tua professione o la tua passione

esplora la banca dati online

la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati