Tomato World 2020Piacenza Expo ospiterà nei giorni di giovedì 20 e venerdì 21 febbraio Tomato World, mostra convegno dedicata al sistema professionale del pomodoro da industria. Il forum sarà un’occasione per la filiera del pomodoro di confrontarsi e fare il punto sugli scenari futuri.

Nei due giorni di apertura si svolgeranno convegni e incontri tecnici, che affronteranno a 360 gradi tutte le realtà di questo importante comparto, da quelli tecnici a quelli economici. Tra l’altro verranno presentati tutti i dati economici riferiti all’ultima campagna produttiva.

Particolare rilievo verrà riservato all’innovazione nell’azienda agricola. Per l’edizione 2020 verrà infatti riconfermata, in collaborazione con ART-ER AREA S3, l’iniziativa legata alle Start up e alle idee progettuali per l’innovazione in agricoltura (Future Farm). Si tratta di un’area espositiva che ospiterà progetti d’impresa, start up, progetti innovativi volti al trasferimento di innovazione tecnologica nel settore dell’agricoltura, dell’energia e dell’ambiente. A margine è prevista anche un’area espositiva dedicata ai mezzi d’opera e alle macchine agricole.

Ingresso gratuito con registrazione on line sul sito www.tomatoworld.it

Per ulteriori informazioni: Piacenza Expo, tel. 0523-602711, www.tomatoworld.it