Si rinnova a Verona, da mercoledì 29 gennaio a sabato 1° febbraio, l’appuntamento con Fieragricola, la più antica tra le grandi manifestazioni italiane dedicate all’agricoltura: quella di quest’anno è infatti l’edizione numero 114.

Al di là della storia, la fiera veronese rappresenta, oggi come ieri, un’occasione imperdibile di aggiornamento per tutti coloro che lavorano in agricoltura. L’offerta di Fieragricola è infatti trasversale, abbracciando tutti i comparti dell’attività agricola: dalla meccanica, a cui è dedicato lo spazio maggiore, alla viticoltura e alle grandi colture e, ovviamente, alla zootecnia, il comparto da cui è nata oltre un secolo fa la manifestazione veronese.

Per ulteriori informazioni: www.fieragricola.it/it

L’Informatore Agrario, MAD – Macchine Agricole Domani e Vite&Vino organizzano a Fieragricola, prove dinamiche di macchine e attrezzature, blind test sul vino, convegni e seminari gratuiti dedicati alla viticoltura e alla nutrizione e difesa delle grandi colture.

Iscriviti qui

Alla manifestazione Edizioni L’Informatore Agrario sarà presente con un proprio stand; presentando la «CartaVerde» gli abbonati potranno usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei nostri prodotti editoriali.