
 |
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
|
agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura |
|
 |
|
|
|
|
 |
|
|
 |
DVD - LA COLTIVAZIONE DELLA VITE A GUYOT E CORDONE SPERONATO BASSO
|
|
Cod. 197-7 Categoria: DVD, VITICOLTURA ED ENOLOGIA
Autori: Enzo Corazzina Commento:
Tra le forme di allevamento per vigneti destinati alla produzione di uva da vino il Guyot e il Cordone speronato basso si distinguono per la semplicitā della struttura, per la facilitā con cui si possono effettuare le potature e la vendemmia.
Questo DVD č un utile strumento per tutti coloro che intendono migliorare la gestione del vigneto, adattando sistemi innovativi che mirano a produrre uve sane, perfettamente mature e con costi di produzione sostenibili. Il tutto, in linea con le tendenze del mercato e spiegato da un profondo conoscitore del settore vitivinicolo.
Contenuto:
- Introduzione
- Caratteristiche e strutture
- Gli interventi colturali al primo anno
- Gli interventi colturali al secondo anno
- Gli interventi colturali al terzo anno
- Il vigneto adulto
Durata: 36 min. circa Casa editrice: Edizioni L'Informatore Agrario Info generali: Formato Video Prezzo: Euro: 18,90 Prezzo per abbonati: Euro: 17,01 (Sconto 10%)
|
|
Prodotti correlati
|
|
| 
|
|

|
|