riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Attualita'
La news Elenco delle news Home page
Un Comitato tecnico per Agea

È stato presentato ieri il Comitato tecnico scientifico istituito presso l’Agea.
«È un segnale chiaro e inequivocabile – ha detto il ministro De Girolamo - della nostra volontà di mettere radici nella trasparenza e nella legalità. È una tappa fondamentale verso quella casa di vetro che deve diventare Agea. Il Comitato sarà un presidio di legalità e questo è dimostrato dalla sua composizione che vede il coinvolgimento della Corte di Cassazione, del Consiglio di Stato, della Corte dei Conti e dell’Avvocatura di Stato. Nella Pubblica Amministrazione ci possono essere ancora trasparenza e legalità, è un mio sogno ed è un dovere nonché un diritto delle future generazioni».
Fanno parte del Comitato Raffaele Cantone, magistrato di Cassazione, Aldo Scola del Consiglio di Stato, Carlo Alberto Manfredi Selvaggi della Corte dei Conti, Antonio Tallarida dell’Avvocatura dello Stato.
«Il Comitato – ha detto il commissario di Agea Giovanni Mainolfi - si metterà subito a lavoro per risolvere problematiche che da troppi anni sono irrisolte».

L'Informatore Agrario
Il settimanale tecnico ed economico di agricoltura professionale

 
 
Banca Dati Online Conosci la Banca Dati Articoli Online?
... scopri la notevole mole di contenuti digitali utili per la tua professione o la tua passione

esplora la banca dati online

la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati