riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

In evidenza
Elenco delle in evidenza Home page
Elenco delle in evidenza

Trovati 79 Item - Pag. 8 di 10 << 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>
Il vicepresidente del Parlamento Europeo Pittella in visita a Edizioni L'Informatore Agrario

L'onorevole Gianni Pittella, vicepresidente del Parlamento Europeo, incontra le redazioni di Edizioni L'Informatore Agrario

vai alla sezione
Convegno - Banche e bioenergie

Mercoledì 29 giugno si terrà un’altra tappa del road-show che CPL Concordia e L’Informatore Agrario organizzano in collaborazione.

Il convegno si terrà a Modena e sarà dedicato al tema della bancabilità dei progetti nella filiera agricola delle bioenergie.

vai alla sezione
Convegno
L’albicocco è una coltura che non risente della crisi, in espansione e che può rivestire un’importanza strategica per aumentare il reddito del frutticoltore.
All’interno della «Sagra dell’Albicocca», del 2-3 luglio prossimi a Rotondella (MT), verrà organizzato un convegno proprio far conoscere le potenzialità di questa coltura e per fare il punto sulla campagna di commercializzazione.
vai alla sezione
Le piazze del bio
A Tolve (Pz) sabato 11 giugno riflettori puntati sul biologico in Basilicata: focus, esposizioni, degustazioni, dimostrazioni, laboratori e performance della tradizione campestre.

vai alla sezione
Marchio e territorio: sinergia vincente per la ciliegia di Conversano e del Sud-Est barese

A Conversano, in provincia di Bari, il 1 giugno si terrà il convegno Marchio e territorio: sinergia vincente per la ciliegia di Conversano e del Sud-Est barese.
Fra i relatori, il giornalista Lorenzo Andreotti de L'Informatore Agrario.

vai alla sezione
La peschicoltura meridionale

Lamezia Terme (Catanzaro)- Castrovillari (CS). Nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 maggio si terrà il VII Convegno nazionale sulla peschicoltura meridionale.

vai alla sezione
Stalle da Latte, supplemento a L'Informatore Agrario

Uscito il nuovo numero Stalle da Latte.
Sei abbonato? allora scaricalo in formato pdf. Altrimenti registrati alla Newsletter de L'Informatore Agrario e potrai sfogliarlo online direttamente dal tuo account.

vai alla sezione
Successo della manifestazione Veronese: a SolarExpo il punto del settore

Con un totale di quasi 72.000 visitatori, il 6 maggio si è chiusa SolarExpo, la manifestazione tenutasi alla Fiera di Verona dedicata al fotovoltaico e all’energia solare comprendente anche due spazi, dedicati il primo all’edilizia sostenibile, Greenbuilding, e il secondo alla produzione di energia da fonti rinnovabili in agricoltura, Bioenergy Expo, in cui il biogas si è confermato il protagonista del momento.

Disponibili le interviste ai relatori del nostro convegno organizzato a Bioenergy Expo.
vai alla sezione



la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati